Dimensione del carattere 

Lunedì 29 aprile 2024

Piercarlo Fabbio Sindaco di Alessandria

   
   

   

Ricerca avanzata

07/12/2004

Il parcheggio che non c'è

Tema proposto da MAURIZIO

   

Tema proposto da Maurizio:

Ho letto che l'Ass. Miraglia avrebbe proposto ...

"Per il parcheggio Tiziano, (vicino alla stazione), anche questo non a pagamento, che è quello che viene occupato, per la maggior parte dalle auto di chi al mattino, si reca in stazione, è stato proposto che dalle ore 20 di sera alle ore 8,30 del mattino successivo, i cancelli vengano chiusi (sotto controllo di vigilanti), per permettere a chi arriva in città per fare acquisti o sbrigare faccende, di trovare un maggior numero di posti auto a disposizione, vicino al centro commerciale della città. "

Spero sia un refuso altrimenti dove i pendolari (che sicuramente dovranno posteggiare la macchina ben prima delle 8,30 della mattina) potranno parcheggiare la loro auto ?

Inoltre la seguente proposta:

"Per il parcheggio libero dei 400 posti di Piazza Calcutta, la proposta sarebbe quella di trasformarne circa 80 a pagamento, per far sì che le auto si possano alternare, con rotazione. Il pagamento avverrà tramite i voucher gestiti dalla Spra spa, la stessa che gestirà il parking di Via Parma. Per quanto riguarda, questo enorme parcheggio a più piani tanto atteso, i lavori inizieranno solo nella primavera del 2005 e sarà in funzione, senza l’insorgere di intoppi vari, nella primavera del 2006."

 

 

 

 

 

Piercarlo Fabbio Sindaco di Alessandria