Dimensione del carattere 

Sabato 18 gennaio 2025

Piercarlo Fabbio Sindaco di Alessandria

   
   

   

Ricerca avanzata

19/04/2006

La tre giorni di Forza Italia: dedicata al post voto

Tre appuntamenti per ragionare di elezioni politiche, ma anche di prospettive amministrative. Il partito degli azzurri continua la sua strada sul percorso dell'impegno e dell'approfondimento. Obiettivo: tenere più stretti collegamenti con l'opinione pubblica

   

Tre giorni dedicati alla riflessione post elettorale in Forza Italia. Saranno infatti altrettanti gli appuntamenti che le varie articolazioni locali del partito degli azzurri affronteranno tra Mercoledì e Venerdì.
Mercoledì, infatti, inizierà il Gruppo Consiliare al Comune di Alessandria, con un’assemblea convocata alle ore 18,00 presso la Sala Cuniolo della sede provinciale di via Dante, mentre Giovedì sarà il turno del Comitato provinciale presieduto da Pier Paolo Cortesi, e a cui presenzierà l'on. Franco Stradella, che affronterà i temi del voto alle ore 21,00 nella Sala riunioni della sede provinciale.
Infine Venerdì sarà il turno del Comitato Comunale di Forza Italia Alessandria, che sarà riunito in seduta congiunta con il Comitato Elettorale per la Vittoria n. 8 della circoscrizione Piemonte 2, presso il Salone di Alessandria Nord, in viale Teresa Michel 17 ad Alessandria.
“Sono tre passaggi importanti, ma che non riusciranno ad esaurire i moltissimi temi di un ragionamento sul voto che non può essere né frettoloso, né poco pronunciato – spiega Piercarlo Fabbio –. I prossimi appuntamenti amministrativi locali, non ultimi quelli che si svolgeranno a maggio 2006, ma soprattutto quelli del 2007 con Alessandria e Acqui su tutti, impongono di partire da alcuni risultati raggiunti, come la riacquisizione dell’elettorato della CDL sui valori complessivi del 2001 e il mantenimento di un rapporto con l’opinione pubblica che non sia estemporaneo ed epidermico, ma organizzato, articolato e costante”.

 

 

 

 

 

Piercarlo Fabbio Sindaco di Alessandria