Dimensione del carattere 

Sabato 11 gennaio 2025

Piercarlo Fabbio Sindaco di Alessandria

   
   

   

Ricerca avanzata

02/01/2014

Marchette a vanvera nella lista della spesa di Letta

L'on. Nardella (renziano) vota la legge di stabilità e poi ne prende le distanze. Vedremo. Intanto pubblichiamo la sua tabella e i misfatti della politica che, secondo Napolitano, dovrebbe condividere i sacrifici degli italiani

   

Marchette a vanvera nella lista della spesa di Letta

Ecco le prebende contenute nella legge di stabilità, per come sono state pubblicate dal sito del deputato PD Dario Nardella, che annuncia battaglia, ma intanto ha votato il provvedimento. Una lista della spesa finanziata da aumenti di tasse (dalle autostrade ai caffè nei distributori automatici, alla sempre amata - dagli economisti di stato - casa di proprietà degli italiani), che ora viene chiamata "marchette" dai nuovi padroni renziani del PD in odor di dittatura.

Ringraziamo il deputato del PD per la pubblicazione del lavoro e lasciamo ad ognuno le proprie valutazioni... anche quelle, per esempio, che riguardano il fondo di solidarietà ai Comuni: nel 2014 sarebbe di poco più di 500 milioni, mentre nel 2015 e nel 2016 sorpassera, per ogni anno, i 5 miliardi. Campa cavallo... Buona lettura. (per vedere il documento cliccate sul file allegato).

Elenco file inseriti:

prebende legge stabilità 2014.pdf - 64,57 Kb

 

 

 

 

 

Piercarlo Fabbio Sindaco di Alessandria