Dimensione del carattere 

Venerdì 10 gennaio 2025

Piercarlo Fabbio Sindaco di Alessandria

   
   

   

Ricerca avanzata

30/04/2006

MCL Piemonte: per il 2006 fissata quota 25 mila!

All'esecutivo e al Comitato regionali, Piercarlo Fabbio nominato all'unanimità vicepresidente regionale. Molte le novità presentate dal Presidente Squeo.

   

MCL Piemonte: per il 2006 fissata quota 25 mila!

Due riunioni degli organi regionali del Movimento Cristiano Lavoratori a Novara, venerdì 28 aprile. Al mattino si sono incontrati i componenti dell'esecutivo regionale, mentre nel pomeriggio è stata la volta del Comitato regionale (le foto delle riunioni cliccando qui). Il Presidente regionale, Costantino Squeo, ha sottoposto ai dirigenti regionali del Movimento un nutrito ordine del giorno.

Soprattutto importanti sono parse ai più le nuove indicazioni su servizi finanziari che il Movimento si appresta ad offrire ai propri soci, ampliando quella gamma che già lo contraddistingue.

Obiettivo del Movimento per il 2006 è aumentare anche gli iscritti, proprio alla luce delle nuove opportunità che vengono loro offerte. La quota 25 mila appare un traguardo raggiungibile, alla luce degli attuali 16 mila soci in Piemonte.

Nella riunione del comitato è stato nominato un nuovo Vicepresidente regionale, nella persona di Piercarlo Fabbio. Ora il nuovo ufficio di Presidenza è dunque formato da Costantino Squeo (Presidente), Piergiorgio Regis (vice vicario) e Piercarlo Fabbio.

 

 

 

 

 

Piercarlo Fabbio Sindaco di Alessandria