Dimensione del carattere 

Giovedì 9 gennaio 2025

Piercarlo Fabbio Sindaco di Alessandria

   
   

   

Ricerca avanzata

22/01/2009

Il Piemonte è 'pronto' a giustiziare Eluana

Lo ha confermato la presidente, Mercedes Bresso. La dura dichiarazione del Presidente degionale del Movimento Cristiano Lavoratori, Costantino Squeo

   

Il Piemonte è 'pronto' a giustiziare Eluana

I Presidenti regionali devono, nei territori di loro competenza, far rispettare le leggi italiane. E' irragionevole ed inconcepibile che, il Presidente di questa Regione, si ostini a pretendere l’orrendo privilegio di togliere l’alimentazione e l’idratazione a Eluana Englaro' facendo attuare un chiaro ed evidente intervento di eutanasia, pratica severamente vietata nel nostro Paese.

Siamo certi che le strutture sanitarie del Piemonte, famose per la loro efficienza, non si renderanno complici di un omicidio.

E' inaudito che, mentre ci sono persone disposte a curare ed assistere con amore il prossimo, altri considerano un atto di pietà accelerarne la morte.

La Presidente Mercedes Bresso farebbe meglio a puntare i suoi fari sulla grave crisi che attanaglia la nostra Regione e non usare argomenti così delicati per un battage personale, forse in vista delle prossime elezioni europee.

IL PIEMONTE E’ PER LA VITA, NON PER LA MORTE

Novara, 21 gennaio ’09

Costantino Squeo

Presidente Regionale MCL

 

 

 

 

 

Piercarlo Fabbio Sindaco di Alessandria