Dimensione del carattere 

Mercoledì 15 gennaio 2025

Piercarlo Fabbio Sindaco di Alessandria

   
   

   

Ricerca avanzata

14/04/2007

Fedele Micò apre la sede elettorale in corso Virginia Marini

Scelto un luogo simbolo della disintegrazione razziale. Ancora una volta un atto di coraggio, come quelli condotti in cinque anni di attività amministrativa intensa e disinteressata

   

Fedele Micò apre la sede elettorale in corso Virginia Marini

31 marzo 2007. Data importante per la campagna elettorale di Forza Italia, perché il Consigliere Comunale Fedele Micò inaugura la sua sede elettorale in un luogo simbolo dell'espropriazione razziale in Alessandria: corso Virginia Marini. Un grande gesto per chi, come Micò, è stato impegnato, nei cinque anni del mandato amministrativo che si sta concludendo, in uno straordinario numero di segnalazioni, interrogazioni ed interpellanze su problemi della città e dei suoi concittadini. Un lavoro intenso, costante, molte volte coronato da successo. Un lavoro particolarmente utile per migliorare, anche nelle piccole cose, la città.

Ed ora l'inaugurazione della sede, a cui Piercarlo Fabbio, Ugo Cavallera, Alfonso Conte non hanno voluto mancare, per segnalare l'affetto, l'amicizia e la coesione con un consigliere comunale coraggioso ed indomito nel lottare per la sua città.

 

Cliccare sulle foto per ottenerne l'ingrandimento - Gli scatti sono di Mario Chichi


Photogallery

           

           

 

 

 

 

 

Piercarlo Fabbio Sindaco di Alessandria