Dimensione del carattere 

Giovedì 16 gennaio 2025

Piercarlo Fabbio Sindaco di Alessandria

   
   

   

Ricerca avanzata

04/12/2006

Qualche battuta per sorridere

Durante l'intervento, Fabbio ha utilizzato qualche motteggio scherzoso per sottolineare il malgoverno della Giunta di centrosinistra. Eccone alcune, tra l'ultimo segmento delle foto di Cristian La Greca sull'avvenimento.

   

Qualche battuta per sorridere

Mandare a casa la Scagni
Se fossimo solo qui per mandare a casa la Scagni, avremmo finito ancor prima di cominciare. Noi però sentiamo forte un grande richiamo, un’immensa responsabilità: innovare il Comune per metterlo veramente al servizio dei cittadini.

 

Il trenino stile Togliattigrad e il cambio merci con la Sindaco
Si voleva un servizio avanzato al commercio del centro, si è avuta un’attrazione stile anni Sessanta, da socialismo reale. Robe che andavano bene a Togliattigrad prima dell’avvento della Fiat. Il trenino è scortato da una macchina dei vigili urbani. È un’utilitaria, non inquina molto… chissà come si dice utilitaria in russo. Potremmo fare un cambio merci con la Scagni, lei ci mette il russo, noi l’italiano!

 

Fate il contrario di quello che vi chiede
In questi cinque anni avete chiesto maggiore sicurezza e la Sindaco vi ha risposto che vivevate in una città tranquilla. Ha fatto spallucce e vi ha promesso di collaborare con il Prefetto. Poi avete chiesto di smantellare le enclave di extracomunitari (corso Virginia Marini) e vi ha risposto tipo bocca a culo di gallina: ma dove sarebbero? Ma gli extracomunitari sono un patrimonio! Infine avete chiesto più sviluppo, magari attraverso la logistica e la Sindaco vi ha promesso cose per le quali non sono neppure pronte le carte dopo cinque anni. Adesso è lei a chiedervi di votarla e voi fate come lei. Non statela a sentire. Votate Fabbio!

 

Il migliore post it
Direttamente da Galleria Guerci, Fabbio ha letto il testo di alcuni post it lasciati sul “Muro” dai cittadini. Il più applaudito? Questo: che la Scagni se ne vada col trenino e non con la moto della polizia municipale!

 

Cliccate sulle foto di Cristian La Greca per ottenerne l'ingrandimento:

 

1) Abbraccio con Robutti e Grassano

2) Stretta di mano con Giuseppe Bianchini

3) Con Mario Chichi e Giancarlo Dallerba

4) Per Giancarlo guazzotti tutto Ok

5) Con la Presidente della Circoscrizione Centro Cinzia Lumiera

6) Con i gemelli Nocito

7) Con il Sindaco di Pietra Marazzi, Maria grazia Spanò

8) Con Nicola Tattoli e Paola Piccinino

9) L'intervista di Radio Voce spazio, Mario Borrello

10) Con Carmelo La Greca

11) Felicitazioni all'uscita

12) Fotografia di gruppo con la Fabbiomobile


Photogallery

           

           

 

 

 

 

 

Piercarlo Fabbio Sindaco di Alessandria