Dimensione del carattere 

Giovedì 16 gennaio 2025

Piercarlo Fabbio Sindaco di Alessandria

   
   

   

Ricerca avanzata

15/10/2006

Fuori dal tunnel a Galleria Guerci

Conferenza stampa di presentazione. L'appuntamento con la cittadinanza per sabatto 21 ottobre nel salotto buono di Alessandria. Poi l'iniziativa emigrerà nei sobborghi.

   

Fuori dal tunnel a Galleria Guerci

La Casa delle Libertà è unita ed è pronta ad affrontare il prossimo appuntamento elettorale proponendo un progetto comune di buon governo della città.
Sabato 14 ottobre, durante un aperitivo presso l’Antica Caffetteria di Via Milano in Alessandria, gli esponenti alessandrini della coalizione di centro destra si sono incontrati con i giornalisti all’interno di quel processo di avvicinamento ai cittadini e alla società, cardini dei valori politici della CdL.
L’impegno comune è rappresentato dalla volontà di rispondere alle esigenze della popolazione, di ascoltare i suoi problemi e proporre soluzioni che permettano alla città intera di rimettersi in moto ed uscire dall’immobilità.
Ed è proprio “fuori dal tunnel” lo slogan coniato per l’incontro di sabato 21 ottobre, organizzato dai partiti di opposizione in Comune, presso la Galleria Guerci di Alessandria. Durante l’intero arco della giornata (dalle ore 10.00 alle ore 20.00) i cittadini potranno recarsi in Galleria e far conoscere le proprie opinioni incontrando direttamente tutti i politici della CdL e scrivendo su appositi post-it i loro messaggi.
L’appuntamento di sabato 21 ottobre sarà il primo di una serie di incontri tra la gente che toccheranno anche i sobborghi di Alessandria nell’arco dei prossimi mesi.
Le esperienze che la CdL di Alessandria ha avviato in questo periodo, si ricorda a proposito anche l’incontro del 29 settembre a Betania tra gli esponenti alessandrini del centro destra, indicano la compattezza della coalizione e la volontà di unire attorno ad un ideale tavolo tanto le diverse voci politiche quanto l’intera cittadinanza, anche alla luce degli ultimi provvedimenti adottati dall’attuale amministrazione comunale (ztl, raccolta differenziata). (Luca Piscitello)


Photogallery

           

 

 

 

 

 

Piercarlo Fabbio Sindaco di Alessandria