Dimensione del carattere 

Venerdì 10 gennaio 2025

Piercarlo Fabbio Sindaco di Alessandria

   
   

   

Ricerca avanzata

04/10/2010

Tangenziale ultimo atto

Fervono i lavori. Occorrerà ancora un po' di tempo a sentire i responsabili di SCR e impresa. Alcuni problemi all'Osterietta probabilmente superati. Alcune foto della visita del vicepresidente Cavallera insieme al sindaco Fabbio

   

Tangenziale ultimo atto

Il Sindaco Fabbio ha accompagnato il vicepresidente della Regione Piemonte, Ugo Cavallera, in un sopralluogo al costruendo ultimo tratto della tangenziale di Alessandria. In attesa di conoscere dalla SCR - la società regionale che sovrintende alla costruzione del tratto stradale - i tempi di definizione dell'arteria, il sindaco ha favorito un incontro fra i vertici dell'SCR e gli abitanti de l'Osterietta. Vi sono alcuni tratti di strada consortile ammalorati dal passaggio dei mezzi pesanti adibiti alla costruzione della tangenziale. Si è vicini ad un accordo tra impresa e abitanti della zona (proprietari della strada consortile), per riparare la superficie viabile di via Porcellana. Intanto i lavori continuano.

L'occasione è stata proficua anche per il Comune, che ha richiesto in proprietà o in gestione, il verde delle 4 nuove rotonde che afferiscono a questo ultimo tratto.

 

Foto di Albino Neri da ingrandire cliccando sulle icone


Photogallery

           

           

 

 

 

 

 

Piercarlo Fabbio Sindaco di Alessandria