Dimensione del carattere 

Sabato 18 gennaio 2025

Piercarlo Fabbio Sindaco di Alessandria

   
   

   

Ricerca avanzata

27/02/2006

Le firme della verità

Al gazebo di Forza Italia iniziata la raccolta delle firme dei sottoscrittori per i partiti o gruppi politici minori, che affiancheranno la Casa delle libertà durante le prossime elezioni del 9 e 10 aprile 2006. Le foto della giornata

   

Le firme della verità

Ai Gazebo di Forza Italia si raccolgono le firme di presentazione delle liste per i cosiddetti partiti minori. È un effetto della nuova legge elettorale. Come pubblicato dal sito (clicca qui e ingrandisci la slide 2), i partiti rappresentati in Parlamento non hanno più necessità di raccogliere firme di sottoscrizione. Obbligo che è rimasto per partiti o gruppi politici che non hanno questa caratteristica. Forza Italia sta quindi aiutando formazioni come i Pensionati Uniti, il PRI, i Riformatori Liberali - Radicali per la Libertà, SOS Italia consumatori, No Euro iniquo, Verdi-Verdi ambientalisti, Progetto natura, PLI, Nuova DC - Nuovo PSI.

La raccolta è già iniziata sabato e domenica 25 e 26 febbraio, mentre è continuata la distribuzione di inviti per la manifestazione di Berlusconi a Torino del 4 marzo prossimo. Da Alessandria saranno approntati due autopulmann, che gratuitamente porteranno a Torino coloro che intendono assistere di persona all'incontro. Le adesioni si raccolgono presso la sede provinciale di Forza Italia, via Dante 43, Alessandria, tel. 013140747.

 

Cliccando sulle foto avrete il loro ingrandimento

 

1) Un gazebo multietnico

2) Ugo Cavallera e l'on. Franco Stradella distribuiscono gli inviti per "Berlusconiatorino"

3) Aisha, una hostess per l'operazione verità

4) Ugo Cavallera e Piercarlo Fabbio

5) Discussioni sotto al gazebo

6) Intorno al gazebo

7) Al Gazebo si raccolgono firme

8) Piercarlo Fabbio, in qualità di autenticatore, controlla i documenti dei sottoscrittori

9) Cavallera e Antonio Peroni


Photogallery

           

           

 

 

 

 

 

Piercarlo Fabbio Sindaco di Alessandria